Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Barra paraincastro

Barra paraincastro per veicoli commerciali ed industriali di colore grigio omologata in conformità alle disposizioni della Direttiva 70/221 e 2006/20/CE
Barra paraincastro Forata senza Fanali mt.1.80
Barra paraincastro Forata senza Fanali mt.1.80
Barra paraincastro con fori e senza fanali mt. 1.80
Cod.: 43550.1
Disponibilità: 1 disponibile
Barra paraincastro forata mt 1,90
Barra paraincastro Forata senza Fanali mt.1.90
Barra paraincastro con fori e senza fanali mt. 1.90
Cod.: 43550.11
Disponibilità: 2 disponibile
Barra paraincastro forata mt 2
Barra paraincastro Forata senza Fanali mt.2.00
Barra paraincastro con fori e senza fanali mt. 2.0
Cod.: 43550.21
Disponibilità: Disponibile
Barra paraincastro forata mt 2,10
Barra paraincastro Forata senza Fanali mt.2.10
Barra paraincastro con fori e senza fanali mt. 2.10
Cod.: 43550.31
Disponibilità: 3 disponibile
barra antincastro forata mt 2,30
Barra Paraincastro con fori mt.2.30
Barra paraincastro con fori e senza fanali mt. 2.30
Cod.: 43550.51
Disponibilità: 4 disponibile
Barra paraincastro forata mt 2,40
Barra paraincastro Forata senza Fanali mt. 2.40
Barra paraincastro con fori e senza fanali mt. 2,40
Cod.: 43550.6
Disponibilità: 2 disponibile

Barra paraincastro

Barra paraincastro per veicoli commerciali ed industriali di colore grigio.
Tutti i veicoli che hanno un’altezza da terra superiore ai 55 cm devono necessariamente essere muniti di una protezione posteriore detta barra paraincastro o barra antincastro.
Tali dispositivi progettati per la sicurezza passiva del proprio e degli altri veicoli, hanno la funzione di evitare che automobili e veicoli leggeri possano rimanere incastrati sotto il veicolo pesante in caso di incidente. Le barre paraincastro hanno un elevato coefficiente di resistenza con un’altezza di almeno 10 cm.
La nostra barra paraincastro è predisposta per essere installata in corrispondenza del lato posteriore del mezzo. La sua funzione è di impedire che veicoli di dimensioni inferiori (es. automobili e moto) possano incastrarsi sotto l’autocarro in caso di collisione. Il dispositivo è omologato in conformità alle disposizioni della Direttiva 70/221 e 2006/20/CE. Tale dispositivo di protezione è realizzato con una struttura solida e robusta, compatibile con diverse altezze e dimensioni di telaio.