Partite ivaSolo a ditte con PARTITE IVA
Spedizione 24-48Spedizione entro 24/48 ore
Spedizione gratuitaSpedizione GRATUITA per ordini superiori a  €.400, ISOLE ESCLUSE
Chiudi
Gentile cliente sei invitato a registrarti o a loggarti per effettuare un ordine. Grazie.
Cerca

CAVI BATTERIA PER AVVIAMENTO CAMION TRATTORI

I nostri cavi batteria professionali per avviare Camion,Escavatori, Trattori e Auto Sono collegati con una treccia in rame applicata a ponte sulla estremirà della pinza per una minore dispersione di corrente e miglior presa sui poli della batteria, IN VARIE LUNGHEZZE e SEZIONI. Per capire come scegliere i cavi batteria, devi per prima cosa comprendere quanto siano importanti le dimensioni, e nello specifico il diametro della loro sezione e composizione che deve essere in rame. Questo è un valore fondamentale perché, in base all’amperaggio della batteria.
Cavi batteria camion 5 mt
CAVI BATTERIA PER AVVIAMENTO CAMION TRATTORI mt.5 mm².50 professionali
Cavi batteria professionali per avviamento Camion, Escavatori, Trattori e veicoli commerciali hanno pinze in rame con treccia di ponte per una minore dispersione di corrente con cavo di lunghezze mt.5 e la sezione del cavo mm.50.
Cod.: 73330.9
Disponibilità: 3 disponibile
Cavi batteria camion 3,5 mt
CAVI BATTERIA per avviamento AUTOCARRI , ESCAVATORI, TRATTORI MT 3.5 cavo mm².50 PROFESSIONALI
Cavi batteria professionali per camion hanno pinze in rame con treccia di ponte per una minore dispersione di corrente e il cavo di lunghezze mt.3,5 e la sezione del cavo mm².50.
Cod.: 73330.10
Disponibilità: 3 disponibile
Cavi batteria per auto
Cavi avviamento per auto da 3.5 metri
Cavi avviamento per auto professionali con pinze in rame e cavo di sezione 25 mm², lunghezza 3,5 mt. per batterie da 200 ampere a 700 ampere.
Cod.: 73330.11
Disponibilità: 2 disponibile

CAVI BATTERIA  per avviare CAMION e AUTO

I nostri cavi batteria professionali per avviare Camion,Escavatori, Trattori e Auto Sono collegati con una treccia in rame applicata a ponte sulla estremirà della pinza per una minore dispersione di corrente e miglior presa sui poli della batteria. in varie lunghezze e sezioni. Per capire come scegliere i cavi batteria, devi per prima cosa comprendere quanto siano importanti le dimensioni, e nello specifico il diametro della loro sezione e composizione che deve essere in rame. Questo è un valore fondamentale perché, in base all’amperaggio della batteria, la sezione dovrà essere appropriata da supportare il corretto trasferimento di corrente. In altre parole, più la batteria possiede un amperaggio elevato, più il diametro dei cavi dovrà essere grande. Questo spiega perché sul mercato troverai cavi più grandi e cavi al contrario più piccoli.

Vediamo quindi come sceglierli.
-Cavi da 25 mm², la giusta misura per le batterie da 200 ampere a 500 ampere.
-Cavi da 35 mm², per le batterie fino a 700 ampere.
-Cavi da 50 mm², i cavi da scegliere per batterie da 800 ampere a 1.500 ampere.

Prima di passare oltre, ti servono un paio di informazioni supplementari. Intanto è buona norma acquistare dei cavi che siano capaci di supportare sempre un amperaggio più alto della tua batteria, per esempio un paio di cavi da 25 mm² anche per batterie da 300 ampere. Infine, le dimensioni includono anche la lunghezza, un valore importante, perché più saranno lunghi i cavi, più avrai la possibilità di collegarli a veicoli distanti. In questo caso, generalmente basta acquistare cavi per batteria da 3,5 metri o 5 metri