Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Rotoli di carta

Cod.: 080890.3
€ 5,81
Rotoli di carta riciclata ecogreen da 800 strappi con 2 veli incollati che assicurano una eccellente conformabilità del prodotto, che tiene bene l'umido, non si strappa ed assorbe l'unto anche dai punti più difficili da raggiungere
Disponibilità: 84 disponibile
Questo prodotto ha una quantità minima di 2
+ -

Rotoli di carta in cellulosa riciclata

Rotoli di carta in cellulosa riciclata ecogreen da 800 strappi, nuova lavorazione microincollata 2 veli. Prodotto certificato Ecolabel e Pefc. Ecofood Paper. Idonei al contatto con alimenti secchi. (Alimenti per i quali non sono previste prove di migrazione.)
La cellulosa è un prodotto che si ottiene dagli alberi e può essere lavorata. È la miglior componente per realizzare la carta. Una carta in cellulosa è una carta di eccellente qualità.
La cellulosa può essere vergine (quella che si ricava tagliando gli alberi ed eliminando le foreste) oppure può essere RICICLATA.
Una buona qualità di cellulosa riciclata si ottiene, ad esempio, dal riciclo dei vecchi libri che vanno al macero.
I nostri rotoli di carta sono prodotti in cellulosa riciclata e quindi hanno ancora una fibra di eccellente qualità che dà ottime prestazioni, ma al contempo non distruggono le foreste ed ogni bobina garantisce l’utilizzo di ben 800 strappi.
I rotoli di carta sono inoltre dotati di due veli micro incollati tra di loro; è una tecnologia avanzata che permette di avere i 2 veli uniti da una miriade di piccoli punti di colla per ASSICURARe la massima robustezza possibile e, nello stesso tempo, un’eccellente conformabilità del prodotto.

Per poter pulire un lavandino o togliere del grasso dal macchinario o per raggiungere dei punti, magari piccoli e difficili, occorre avere una carta che
• tenga l’umido,
• non si strappi,
• assorba l’unto
• e nello stesso tempo particolarmente conformabile

CARATTERISTICHE:
Numero strappi: 800
Misure sezioni: 25x25 cm
Peso bobina: kg 2 c.a.
Colore: bianco

IMPIEGO:
Officine meccaniche, carrozzieri, serramenta, falegnami, fabbri, officine aziendali, autotrasporti, ecc.