Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

RUBACORRENTE

Il rubacorrente è uno speciale connettore che preleva il segnale/corrente da un cavo elettrico, senza dover interromperlo, questo grazie alla sua struttura, che gli permette di collegarsi al cavo tramite una lama che recide la guaina isolante e va a contatto con il conduttore senza tagliarlo, la stabilità del contatto elettrico è garantito dalla sua struttura che gli permette di automantenersi. Il nostro rubacorrente è ottimale per collegare un cavo o due cavi a un altro, particolarmente in applicazioni a bassa tensione come case, giardini, garage, automobili, camion, motocicli, biciclette, ecc. Inoltre è di facile utilizzo pratico e sicuro con cablaggio rapido senza stripping o saldatura, basta collegare i fili e stringere con le pinze per una connessione sicura e affidabile ma anche veloce e leggera.
rubacorrente ROSSO
rubacorrente ROSSO
rubacorrente ROSSO Sezione: 0.25-1.5
Cod.: 395555
Disponibilità: 224 disponibile
rubacorrente BLU
rubacorrente BLU
rubacorrente BLU Sezione: 1.5 -2.5
Cod.: 395556
Disponibilità: 295 disponibile
rubacorrente GIALLO
rubacorrente GIALLO
rubacorrente GIALLO Sezione: 2.5-6
Cod.: 395557
Disponibilità: 190 disponibile
Copri terminale BLU
Copri terminale BLU
Copri terminale blu
Cod.: 395564
Disponibilità: Disponibile

RUBACORRENTE

Il rubacorrente è uno speciale connettore che preleva il segnale/corrente da un cavo elettrico, senza dover interromperlo, questo grazie alla sua struttura, che gli permette di collegarsi al cavo tramite una lama che recide la guaina isolante e va a contatto con il conduttore senza tagliarlo, la stabilità del contatto elettrico è garantito dalla sua struttura che gli permette di automantenersi.
Il nostro rubacorrente è ottimale per collegare un cavo o due cavi a un altro, particolarmente in applicazioni a bassa tensione come case, giardini, garage, automobili, camion, motocicli, biciclette, ecc. Inoltre è di facile utilizzo pratico e sicuro con cablaggio rapido senza stripping o saldatura, basta collegare i fili e stringere con le pinze per una connessione sicura e affidabile ma anche veloce e leggera.