Chiudi
Cerca

Tendicatena a cricchetto per catena mm 10 - 13

Cod.: 370101
Disponibilità: 5 disponibile

Tendicatena a cricchetto per ancoraggio catena mm. 10- 13    3/8"- 1/2"

  • Tendicatena a cricchetto per escavatori
  • Utilizzato con catene per sollevamento
  • Costruito con ganci con sicura
  • Cricchetto per catene CE
CARATTERISTICHE PRODOTTO e UTILIZZI

Tendicatena a cricchetto costituito da cricchetto per catena e ganci con perno di sicurezza in acciaio legato grado-80. L’acciaio legato è un particolare metallo molto resistente che si inserisce nella categoria degli acciai di qualità grazie all’aggiunta di altri elementi costitutivi come manganese, nichel, cromo ecc.

utilizzo del tendicatene a cricchetto:

Viene utilizzato per l’ancoraggio e il fissaggio dei carichi secondo la normativa 12195/3

I Tendicatene a cricchetto sono utilizzati in svariati campi dell’ancoraggio, in particolare in quello dei trasporti per l’ancoraggio di carici con catene come ad esempio l'ancoraggio degli escavatori o macchinari ingombranti.

Hanno acquistato anche

Tanica AdBlue 25 litri

570092
La tanica AdBlue Lt 25 contiene l'additivo urea adblue adatto per tutti i sistemi scr, rispondenti alle caratteristiche AUS32 si tratta di una soluzione al 32,5% di urea tecnica. conforme alle specifiche ISO 22241 e DIN 70070 Soluzione, sviluppata per i veicoli a motore di nuova generazione atta a ridurre le emissioni di ossidi di azoto dai gas di scarico delle motorizzazioni diesel. L’impiego del prodotto è esclusivo per veicoli diesel con predisposizione AdBlue®.