Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Disincrostante per cemento

Cod.: 54027
€ 54,59
Il Disincrostante per cemento è utilizzato per sciogliere il cemento su: betoniere, macchine di trasporto materiale inerte. Tanica da 25 kg
Disponibilità: 5 disponibile
+ -

Disincrostante per cemento

Il Disincrostante per cemento è un detergente disincrostante liquido appositamente formulato per la pulizia delle attrezzature edili da cantiere destinate sia alla preparazione che al trasporto degli impasti cementizi (betoniere, autobetoniere, attrezzature varie).il Disincrostante per cemento, opportunamente diluito, rimuove facilmente e velocemente ogni tipo di incrostazione di natura cementizia o calcarea, evitando così azioni meccaniche che potrebbero altrimenti danneggiare il macchinario o l’utensile.
Il Disincrostante per cemento è venduto in taniche da 25 kg
Modi d’uso:
diluire l’acido con acqua nel rapporto prodotto/acqua che va da 1:10 a 1:1, a seconda delle necessità e della tipologia di sporco da rimuovere. Distribuire il prodotto sulla superficie, preferibilmente con un erogatore a bassa pressione, lasciandolo agire non più di 5 minuti eventualmente favorendo la disincrostazione strofinando con uno spazzolone. Risciacquare abbondantemente ed accuratamente con acqua.