Kit 2 Lampadine H4 luce bianca 24V in blister da 2 pezzi con potenza 70W ed attacco P43t dotata di un fascio di luce chiaro che permette la massima visibilità di segnaletica stradale ed ostacoli, non stancando la vista del guidatore
Lampadina H7 12 volt con attacco PX 26 D caratterizzata da un'elevata durata grazie all'utilizzo di vetro al quarzo temperato e acciaio di alta qualità nel processo di produzione, compatibile con un'ampia gamma di veicoli per un montaggio rapido e semplice.
Lampadina H7 Osram 12 volt 55 watt con attacco PX26D resistente ad urti e vibrazioni grazie agli elevati standard di produzione con materiali di alta qualità quali vetro al quarzo temperato ed acciaio, adattabille su un'ampia gamma di mezzi.
Lampadina H7 24V 70W con attacco PX 26 d M-Tec in vetro temperato ed acciaio inossidabile di colore chiaro con omologazione E13. Vendibile in confezione da 10 pezzi.
Kit 2 Lampadine h7 luce bianca 24V alogena con una eccellente lunghezza focale che permette di ottenere un colore più chiaro della luce e rendere il fascio luminoso meno stancante per il guidatore, in blister da 2 pezzi
I nostri fusibili lamellari sono composti da un guscio termoplastico in policarbonato trasparente, nelle varie colorazioni secondo l’amperaggio, mentre il corpo conduttore è composto da una lamina in lega di zinco ricavato in un unico pezzo mediante tranciatura.
I fusibili maxi sono molto resistenti perché composti da un guscio in policarbonato trasparente di vari colori in base al diverso tipo di amperaggio, inoltre il corpo dei fusibili è formato da una lamina in lega di zinco anch’essa con una lunga durata di vita. I nostri fusibili maxi sono fatti per essere posizionati tra la batteria ed i vari dispositivi elettrici connessi e consentono oltre che di collegare tali dispositivi anche di proteggerli dagli sbalzi di tensione. Questo è possibile perché il filamento interno di metallo dei fusibili maxi appena riceve un amperaggio superiore alla norma si spezza interrompendo il flusso e impedendo alle sovracorrenti di arrivare fino al circuito primario, in altre parole bruciandosi i fusibili maxi evitano il danneggiamento di componenti decisamente più costose. I fusibili maxi in particolare vengono utilizzati per grandi correnti, generalmente negli impianti elettrici di automobili e veicoli commerciali mentre nel campo dell'elettronica vengono utilizzati solo in particolari circuiti ad alta potenza.
Lampadina ad alogeni H1 12V 55W per luci abbaglianti anabbaglianti e luci antinebbia anteriori, lampeggianti AUTO, CAMION E MACCHINE AGRICOLE. H1 da 55 watt con attacco P14,5s.
Kit 2 Lampadine H1 luce bianca 12V da 55W con attacco P14,5s dotata di un rivestimento azzurro che aumenta l'intensità del fascio luminoso consentendo al contempo di avere una luce meno fastidiosa per gli occhi del guidatore