Staffa per avvolgi tubo girevole in acciaio zincato verniciato ideale per fissare a muro gli avvolgi tubo, sia quelli per aria compressa che quelli per acqua, in modo da rendere più agevole l'utilizzo dello stesso avvolgi tubo nello spazio di lavoro.
Tubo per aria compressa in gomma SBR di colore nero dotato di alta resistenza a pressioni da 10 a 20 bar e con temperature di esercizio da -30°C a +80°C
Tubo per aria compressa in poliuretano retinato, idoneo per tutilizzo con raccordi ad innesto rapido, normative di riferimento: REG. (EU) 10/2011 Class A,B,C - 1935/2004 (MOCA)
Armadio spogliatoio dotato di antine rinforzate, feritoie di aerazione superiori ed inferiori, ed allestimento interno in plastica con due ganci laterali ed un kit portaombrelli, ideale per riporre indumenti, scarpe, borsoni e quant'altro
Avviatore a impulsi a batteria da 1/2" professionale dotato di 2 batterie Li-ion a 20V, un caricabatteria, motore brushless 48/20 con ingranaggi in metallo e pratica valigetta in plastica resistente antiurto.
Avvitatore a impulsi a batteria professionale 1/2" 20V con coppia massima 500 Nm "50 kg" dotato di un carucabatterie, 2 batterie Li-ion ed una pratica valigetta in plastica resistente.