Partite ivaSolo a ditte con PARTITE IVA
Spedizione 24-48Spedizione entro 24/48 ore
Spedizione gratuitaSpedizione GRATUITA per ordini superiori a  €.400, ISOLE ESCLUSE
Chiudi
Gentile cliente sei invitato a registrarti o a loggarti per effettuare un ordine. Grazie.
Cerca

Batterie per auto Start & Stop EFB con acido libero

Batterie per auto Start & Stop EFB (Enhanced Flooded Battery) con acido libero perfettamente adatte alle applicazioni più esigenti. In contesti di scarica profonda ripetuta, tipica ad esempio di veicoli della polizia e taxi, la tecnologia EFB offre una maggiore durata ciclica, se confrontata con batterie ad acido libero di alta qualità.
Immagine di Batteria per auto Start & Stop EFB con acido libero 56 Ah
Batteria per auto Start & Stop EFB con acido libero 56 Ah
Batteria per auto Start & Stop EFB con acido libero 56 Ah
Tensione: 12 V
Capacità C20: 56 Ah
Spunto: 600 CCA EN
Lunghezza: 207 mm
Larghezza: 175 mm
Altezza: 190 mm
Polarità: destra
Cod.: 790600
Disponibilità: 2 disponibile
Immagine di Batteria per auto Start & Stop EFB con acido libero 67 Ah
Batteria per auto Start & Stop EFB con acido libero 67 Ah
Batteria per auto Start & Stop EFB con acido libero 67 Ah
Tensione: 12 V
Capacità C20: 67 Ah
Spunto: 740 CCA EN
Lunghezza: 242 mm
Larghezza: 175 mm
Altezza: 190 mm
Polarità: destra
Cod.: 790700
Disponibilità: 2 disponibile
Immagine di Batteria per auto Start & Stop EFB con acido libero 77 ah dx
Batteria per auto Start & Stop EFB con acido libero 77 ah dx
Batteria per auto Start & Stop EFB con acido libero 77 ah dx
Tensione: 12 V
Capacità C20: 77 Ah
Spunto: 840 CCA EN
Lunghezza: 275 mm
Larghezza: 175 mm
Altezza: 190 mm
Polarità: destra
Cod.: 790800
Disponibilità: 2 disponibile

Batterie per auto Start & Stop EFB con acido libero

Le batterie per auto Start & Stop EFB (Enhanced Flooded Battery) con acido libero sono batterie che supportano applicazioni che operano a uno stato parziale di carica e non richiedono caratteristiche di ciclo profondo. Ciò è possibile grazie al materiale di rivestimento in poliestere, applicato alla superficie della piastra positiva. Il rivestimento è costituito da un ulteriore elemento in poliestere inserito tra la piastra e il separatore. Il rivestimento trattiene al suo posto il materiale attivo all'interno della piastra e evita l'erosione della massa con miglioramento della resistenza ai cicli profondi. Il separatore con lana di vetro incollata fa si che la piastra mantenga la giusta posizione in qualunque momento e condizione. Il sistema di circolazione dell'acido evita la stratificazione dell'acido. Si tratta di un elemento costruttivo che usa il movimento naturale del veicolo per mantenere in continua circolazione l'acido presente all'interno della batteria

Vantaggi

- Quantità di cicli due volte superiore rispetto alle batterie tradizionali

- Disponibilità di varianti che migliorano la stabilità termica da usare in comparti motore e climi caldi

- Dotazione tecnologia della griglia "Power Frame" che fornisce una maggiore potenza all'avvio e un rendimento affidabile