CAMPANELLE PER TIRANTI A CATENA – GRADO 80
CAMPANELLE PER TIRANTI A CATENA – GRADO 80 indispensabili per il sollevamento di carichi con catene o funi. Disponibile con taglia da 6-7 a 13-16 mm.
La nostra campanella per pendenti a catena è realizzata interamente in acciaio legato grado 80 verniciato rosso in conformità alle normative EN 818 e EN 1677 di riferimento. L'Anello è impiegato nella costruzione di pendenti di catena o pendenti in poliestere con fasce di poliestere o funi tonde. Le campanelle vanno scelte in funzione della misura e della portata delle catene. Consente un elevata capacità di carico, a seconda del modello è in grado di sostenere un peso da 1600 a 8000 kg. L'acciaio legato grado 80 conferisce alla campanella per catena la resistenza da abrasioni, oli e da materiali e prodotti laceranti quali acidi e simili. Resistente anche ai tagli, è disponibile in diverse portate e diametri a seconda delle varie esigenze.
CARATTERISTICHE:
• Materiale: Acciaio legato grado 80
• Omologata a norma EN 818 e EN 1677
• Finitura: Verniciato
• Colore: rosso
Impiego:
sollevamento di carichi dinamici, tensostrutture e ancoraggio di carichi statici, la campanella per catena può essere anche combinata con una o più bracci per formare imbracature di sollevamento.