Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Cartucce grasso gr 600

Cod.: 573361
€ 6,26
Cartucce grasso gr 600 Lubrigen con diametro 56 mm in grado di sostituire ogni altro tipo di grasso per la lubrificazione generale degli autoveicoli e delle macchine agricole nonché di mozzi ruote, pompe acqua, dinamo, e quella dei cuscinetti.
Disponibilità: Disponibile
Questo prodotto ha una quantità minima di 15
+ -

Cartucce grasso gr 600

Le cartucce grasso gr. 600 Lubrigen Ø 56 mm possono essere utilizzate nelle più svariate applicazioni in quanto sono in grado di sostituire ogni altro tipo di grasso.
Le nostre cartucce lavorano in maniera ottimale quando si verificano condizioni di alte temperature (sino 120°C ) e/o in presenza di acqua, sono particolarmente idonee alla lubrificazione generale degli autoveicoli e delle macchine agricole. Inoltre sono dotate di un grasso multiuso al sapone di litio e calcio per cuscinetti di mozzi ruote ed ingrassatori a pressione di trattori, macchine agricole e macchine movimento terra. Il grasso all’interno della cartuccia è la sintesi di un accurato sistema di fabbricazione con il quale vengono lavorate materie prime di ottima qualità. Ha l’aspetto liscio, adesivo, di colore ambrato.
Le nostre cartucce grasso gr.600 di Lubrigen sostituiscono singolarmente ogni altro tipo di grasso (al calcio, al sodio, a base mista, all’alluminio, etc.) per cui possono essere impiegate nelle più svariate applicazioni: cuscinetti piani o a rotolamento lubrificazione di macchinario industriale, edile, stradale e, in genere, quando si verificano contemporaneamente condizioni di alta temperatura (sino a + 120°C) e/o presenza di acqua. Inoltre sono particolarmente idonee per la lubrificazione generale degli autoveicoli: mozzi ruote, pompe acqua, dinamo, e quella dei cuscinetti di macchine di uso industriale motorino di avviamento, supporti cingoli trattori ed ogni altra lubrificazione a grasso di macchine agricole.

CARATTERISTICHE:
• elevata stabilità meccanica, ciò riduce al minimo la fluidificazione e la conseguente fuoriuscita di olio alle alte temperature di lavoro, inoltre grazie a questa sua qualità non muta le sue caratteristiche anche se sottoposto a lunghi cicli di lavoro
• Alta resistenza all'ossidazione per una maggiore durata del grasso.
• Alto punto di gocciolamento per l'impiego in organi operanti ad elevate temperature.
• Elevata adesività per evitare perdite in fase di sbattimento o centrifugazione.
• Ottima pompabilità per una migliore distribuzione del prodotto lubrificante.
• Ottima resistenza all'acqua per una migliore tenuta all'azione dilavante dell'acqua
• Elevate proprietà anti-usura per una maggiore durata degli organi meccanici
• buona capacità protettiva degli elementi lubrificati
• Punto di sgocciolamento: 180° C.