CAVI BATTERIA per AVVIAMENTO CAMION, ESCAVATORI, TRATTORI professionali mt.3,5 cavo mm².50
I nostri cavi batteria professionali per avviamento Camion, ESCAVATORI, TRATTORI hanno pinze in rame con treccia di ponte per una minore dispersione di corrente e il cavo di lunghezze mt.3,5 e la sezione del cavo mm.50. I cavi batteria autocarri sono indicati per avviare autocarri, camion, trattori, escavatori, furgoni, SUV e auto che abbiano le batterie scariche collegandoli con altro automezzo di pari voltaggio.
Cavi per batteria professionali per avviamento Camion, Trattori, Escavatori da 50 mm², per batterie da 800 ampere a 1.500 ampere.
E’ buona norma acquistare dei cavi per batteria che siano capaci di supportare sempre un amperaggio più alto della tua batteria e considerare come valore importante la lunghezza, perché più saranno lunghi i cavi, si avrà la possibilità di collegarli a veicoli distanti. In questo caso, generalmente basta acquistare cavi per batteria da 3,5 metri o 5 metri.