Cono stradale rifrangente H.54
Cono stradale rifrangente in GOMMA morbida alto 54 cm rivestito con un tessuto antistrappo ad ALTA RIFRANGENZA CLASSE 2 sia nelle fasce bianche che nelle fasce rosse, inoltre il materiale termoplastico morbido di prima scelta garantisce alta resistenza agli urti ed alle sollecitazioni, non risente degli sbalzi di temperatura, garantendo la flessibilità e l'indeformabilità del prodotto anche in condizioni estreme.
Il nostro cono stradale rifrangente è perfetto per la delimitazione di zone di lavoro, deviazioni e restringimenti di corsia temporanei oppure per la segnalazione di ostacoli provvisori in condizioni di scarsa visibilità, è realizzato con un materiale innovativo che garantisce una flessibilità superiore ed un'eccellente resistenza agli urti.
L'altezza del nostro cono cm.54, più alto di tutti gli altri modelli, abbinata alla totale rifrangenza in classe 2 delle fasce bianco/rosse, consente un significativo miglioramento nella percezione e nell'identificazione dello sbarramento stradale.
Il cono stradale rifrangente ha una base ampia ed un peso minimo di kg.2,5 il che lo rende estremamente versatile, pratico e maneggevole. La visibilità è di classe superiore sia di giorno che di notte e in tutti i periodi dell'anno.
Il nostro cono stradale è adatto alla segnaletica da cantiere temporanea, deve essere utilizzato per evidenziare zone di lavoro di breve durata(max 2 giorni), incanalamenti, deviazioni; la base del cono è quadrata di colore nero ed è configurata in modo da permettere il deflusso delle acque, il vertice del cono stradale presenta una parte cilindrica che ne facilita la presa in fase di posa e in fase di rimozione.
Utilizzo:
Il cono stradale h 54 cm può essere utilizzato su tutte le tipologie di strade, in particolare su Autostrade e strade Extraurbane principali dove appunto è previsto l’obbligo di coni stradali con un altezza maggiore di 50 cm.
Dati tecnici:
• Altezza: 54 cm
• Altezza fasce bianche: 7 cm
• Altezza fasce rosse: 8,5 cm
• Peso: 2,5 kg