Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Cuffie lavoro

Cod.: 388628
€ 34,71
Cuffie lavoro per elmetto complete di adattatori, dotate di morbidi cuscinetti per garantire comfort anche durante un utilizzo prolungato. DPI 3a categoria SNR 33 DB
Disponibilità: 4 disponibile
+ -

Cuffie lavoro

Cuffie lavoro per elmetto complete di adattatori. Le nostre cuffie lavoro per elmetto sono dotate di morbidi cuscinetti e sono un dispositivo di protezione di III categoria certificata CE in conformità al regolamento EU2016/425 da utilizzare in ambienti lavorativi con elevati rumori che potrebbero danneggiare l’udito.
Le cuffie lavoro per elmetto sono un DPI indispensabile per la protezione dell’udito che aiuta a lavorare in sicurezza evitando danni legati all’orecchio. Le nostre cuffie lavoro per elmetto si adattano facilmente a diversi tipi di elmetto, sono sicure e particolarmente confortevoli, anche per utilizzi prolungati. Il design particolare delle cuffie garantisce un’ottima vestibilità durante i movimenti senza il rischio che si stacchino bruscamente dall’elmetto anche durante movimenti improvvisi.
Le cuffie lavoro per elmetto permettono di eseguire operazioni anche in ambienti in cui il rumore è particolarmente forte e ripetitivo, garantendo il massimo della sicurezza per l’apparato uditivo, un isolamento elevato e totale ed un comfort straordinario.

CARATTERISTICHE:
• Eccellente combinazione fra alta protezione e leggerezza
• Si adatta a tutti i tipi di elmetto da cantiere con fessure pretagliate da 30 mm
• DPI 3ª categoria
• SNR 33 DB
• EN352-3:2002