Dente per benna ESCO Super V
I denti ESCO sono un'eccellenza di settore, rappresentando un'assicurazione di qualità per l'utilizzo su terreni duri, come pietra, roccia, tufo, garantendo al contempo una riduzione dei costi di manutenzione e un aumento del ritmo produttivo.
Il sistema Super V garantisce numerosi vantaggi:
- Numero più alto di taglie per adattarsi meglio ai macchinari
- Un profilo tagliente e penetrante, combinato ad un acciaio di qualità, garantisce resistenza e riduce l'usura, aumentando la produzione e riducendo i costi di consumo carburante a parità di lavoro svolto.
- Una maggiore solidità dovuta all'aumento della superficie di supporto carico e dei piatti di stabilizzazione.
- La tecnologia di fusione dell’acciaio utilizza il CAD per ottimizzare le caratteristiche del dente, in termini di migliori prestazioni e maggior durata.
I denti modello SYL:
SYL significa capsula standard con nervatura a Y lunga ed è la proposta standard per benne di escavatori. Il suo design simmetrico permette di mantenere un profilo costantemente affilato per una buona penetrazione, è dotato di una nervatura a Y che conferisce robustezza e abbondante metallo d’usura. È una scelta eccellente per impieghi generali.
Pensati per garantire prestazioni elevate:
Superficie di stabilizzazione del nasello e appoggio frontale:
Larghi piatti di stabilizzazione e filettatura elicoidale aumentano la stabilizzazione rispetto alla concorrenza. La punta si sistema direttamente sull’estremità del nasello adattatore. Resiste a potenti spinte frontali.
Vantaggio: sistema di alta prestazione e maggiore durata della punta.
Fissaggio verticale:
Struttura in un unico pezzo, più sicura, facile da installare e da sostituire. Fissaggio riutilizzabile fino a 6 sostituzioni di capsule.
Vantaggio: maggiore operatività del prodotto.