FARO DA LAVORO e RETROMARCIA A LED
Il FARO da LAVORO e RETROMARCIA A LED SUPPLEMENTARE dotato di omologazione ECE R23 e ECE R10. ll regolamento ECE R23, pubblicato dalla Commissione economica europea (ECE), regola i principi per l'omologazione dei proiettori di retromarcia dei veicoli a motore. La luce di retromarcia è una luce del veicolo progettata per illuminare la strada dietro il veicolo e per avvisare le persone intorno al veicolo che il veicolo effettuerà la retromarcia. Diversi tipi di luci di retromarcia sono prodotti per marca o in base ai livelli di intensità, angoli di distribuzione della luce, categoria di lampade a filamento, modulo sorgente luminosa e altre caratteristiche del sistema ottico. Il nostro fanale retromarcia è stato progettato e omologato per l'inclinazione dei led mai diretta per non abbagliare il conducente che sopraggiunge.
Nelle prove, l'intensità della luce emessa dalle lampade viene misurata secondo l'asse di riferimento nelle direzioni descritte e si determina che l'intensità luminosa non è inferiore al livello più basso e superiore ai valori massimi determinati. Ogni proiettore di retromarcia omologato significa che soddisfa tutte le condizioni del presente regolamento.
Il nostro faro di retromarcia a led supplementare è adatto per veicoli con una tensione di 10/32V che utilizzano i migliori componenti e led dei principali produttori mondiali, inoltre i certificati IP67 e IP68 in connessione con le omologazioni ECE sono garanzia di affidabilità e lunga durata.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Potenza: 30W
Tensione: 10-32V
Lumen max: 2300
Sorgente di luce: 6 led OSRAM da 5W
Durata della vita: 30000 ore
Omologazione: ECE R23, ECE R10
Alloggiamento: alluminio
Assemblaggio: 1 x morsetto
Dimensioni: 155x45x65 mm
Classe di impermeabilità: IP67, IP69K