Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Frenafiletti Loctite

Cod.: 315808
€ 64,66
Frenafiletti Loctite utilizzato per semplificare il montaggio ed il fissaggio di accoppiamenti cilindrici come: boccole, bronzine, guida valvole, camicie di cilindri, giranti della pompa dell'acqua, pulegge ed ingranaggi.
Disponibilità: 1 disponibile
+ -

Frenafiletti Loctite - ml 60

Frenafiletti Loctite alta è una resina anaerobica ad alta resistenza meccanica studiata per semplificare il montaggio ed il fissaggio di accoppiamenti cilindrici come: boccole, bronzine, guida valvole, camicie di cilindri, giranti della pompa dell'acqua, pulegge ed ingranaggi. consente montaggi liberi e migliora la resistenza degli accoppiamenti forzati. Il nostro frenafiletti Loctite permette il recupero di molti pezzi usati, evitando così costose sostituzioni. La resina anaerobica liquida, indurisce in assenza d'aria e per effetto catalitico dei metalli, si distribuisce uniformemente sulle superfici da accoppiare garantendo un incollaggio spesso più resistente dei normali montaggi forzati. Le parti possono essere smontate con i tradizionali sistemi.
Il frena filetti Loctite è formulato per l'incollaggio coassiale di componenti cilindrici, specialmente di quelli con giochi nell'incollaggio ridotti, vicini agli 0,25 mm. Il prodotto polimerizza quando è confinato tra superfici metalliche combacianti in assenza d'aria e impedisce l'allentamento e le perdite causati da urti violenti e vibrazioni. Non funziona solo sui metalli attivi ma anche sui substrati passivi, mostrando una polimerizzazione tenace. Il prodotto buona resistenza alle alte temperature e una buona tolleranza agli oli. Inoltre, tollera i contaminanti superficiali lievi.
Resistenza temperatura da -55° a +220° C ALTA

CARATTERISTICHE:
• Universale: la colla ha molte possibilità di utilizzo e aderisce a molti materiali con una forte resistenza, anche su materiali passivi.
• Incollaggio ad alta resistenza: l'adesivo industriale crea collegamenti tra parti di giunzione e superfici metalliche strette, ad esempio con una spatola adesiva fino a 0,25 mm.
• Connessioni sicure: l'adesivo impedisce la rotazione automatica e le perdite causate da urti e vibrazioni, ad esempio per boccole scorrevoli negli alloggiamenti.
• Resistente a temperature e olii: come adesivo resistente al calore da -55 °C a +220 °C, può essere utilizzato in modo versatile e sopporta le impurità superficiali causate dagli oli.
• Ideale per alberi di trasmissione, ingranaggi, pulegge e altre parti cilindriche
• Certificato DVGW (EN 751-1): NG-5146AR0619
• Certificato WRAS (BS 6920): 0511518