Gancio sollevamento self locking
Gancio sollevamento self locking indispensabile per poter ancorare il carico alla catena di sollevamento in quanto garantisce un'alta prestazione e resistenza per sollevamenti di ogni tipo, può essere collegato e utilizzato insieme a catene, moschettoni e altri ganci ma può essere usato anche per realizzare tiranti ed altri sistemi di sollevamento. Il gancio
L'apertura del nostro gancio sollevamento self locking facilita il collegamento con funi e corde e migliora la presa del gancio stesso, impedendo l'apertura dello stesso in fase di sollevamento, dove è indispensabile la tenuta del gancio per operazioni in totale sicurezza.
Il nostro gancio sollevamento self locking è un gancio ad occhio, ed è tra i modelli più diffusi di ganci self locking impiegati per il sollevamento. La caratteristica principale di questo tipo di gancio sta nella chiusura automatica: il gancio non si apre in fase di carico. Questo garantisce una maggiore comodità e sicurezza durante tutta l'operazione di sollevamento.
CARATTERISTICHE:
• Coefficiente di sicurezza 4:1
• Versione/Misura: gancio self locking ad occhio
• Materiale: acciaio grado 80