Grasso EPL00 per ingrassatori automatici Kg 18
Il grasso per ingrassatori automatici EPL00 kg.18 grazie alla sua composizione, è dotato di eccellente resistenza alle sollecitazioni meccaniche che si manifestano in organi soggetti a forti carichi ed urti, inoltre il grasso per ingrassatori automatici ha una bassa tendenza alla separazione dell’olio anche in condizioni di esercizio gravose.
Il grasso per ingrassatori automatici è specifico per quelle applicazioni nel settore autotrazione ed industriale di componenti operanti in condizioni severe di carico al fine di contenere adeguatamente l'usura degli organi in movimento. Che necessitano grassi molto fluidi come gli ingrassatori automatici installati sui camion, macchinari in genere
CARATTERISTICHE:
- Il grasso per ingrassatori automatici è in grado di resistere alle sollecitazioni meccaniche senza una eccessiva fluidificazione o consistenza.
Ottima resistenza all’ossidazione - Elevato potere lubrificante, che assicura un’ottima protezione contro l’usura in presenza di forti carichi d’urto e pressioni elevate, senza la rottura del film lubrificante.
- Il grasso per ingrassatori automatici ha anche ottime proprietà antiruggine ed anticorrosione
- Eccellenti caratteristiche di pompabilità in un ampio intervallo di temperature.
- Buona resistenza all'azione dilavante dell’acqua, con garanzia di efficace lubrificazione di organi esposti ad atmosfere umide.
- Il grasso per ingrassatori automatici inoltre garantisce un incremento della vita operativa dei cuscinetti anche in presenza di umidità.