Chiudi
Cerca

Grasso EPL00 per ingrassatori automatici Kg 18

Cod.: 573113.1
Grasso EPL00 per ingrassatori automatici da 18 kg formulato con sapone all’idrossistearato di litio ed additivato con agenti anticorrosivi, antiruggine, antiusura e composti E.P. senza piombo.
Disponibilità: 1 disponibile

Grasso EPL00 per ingrassatori automatici Kg 18

Il grasso per ingrassatori automatici EPL00 grazie alla sua composizione, è dotato di eccellente resistenza alle sollecitazioni meccaniche che si manifestano in organi soggetti a forti carichi ed urti, inoltre il grasso per ingrassatori automatici ha una bassa tendenza alla separazione dell’olio anche in condizioni di esercizio gravose.

Il grasso per ingrassatori automatici è specifico per quelle applicazioni nel settore autotrazione ed industriale di componenti operanti in condizioni severe di carico al fine di contenere adeguatamente l'usura degli organi in movimento.

CARATTERISTICHE:

  • Il grasso per ingrassatori automatici è in grado di resistere alle sollecitazioni meccaniche senza una eccessiva fluidificazione o consistenza.
    Ottima resistenza all’ossidazione
  • Elevato potere lubrificante, che assicura un’ottima protezione contro l’usura in presenza di forti carichi d’urto e pressioni elevate, senza la rottura del film lubrificante.
  • Il grasso per ingrassatori automatici ha anche ottime proprietà antiruggine ed anticorrosione
  • Eccellenti caratteristiche di pompabilità in un ampio intervallo di temperature.
  • Buona resistenza all'azione dilavante dell’acqua, con garanzia di efficace lubrificazione di organi esposti ad atmosfere umide.
  • Il grasso per ingrassatori automatici inoltre garantisce un incremento della vita operativa dei cuscinetti anche in presenza di umidità.