GUANTI DA LAVORO in PELLE FIORE dorso crosta (3143)
Guanti da lavoro in pelle fiore bovino dorso crosta dotati di palmo rinforzato e polsino bordato.
I nostri Guanti da lavoro in pelle fiore con il dorso ricoperto in crosta sono ideali per le stagioni più calde in quanto più traspirante.
Discreta sensibilità e morbidezza, i Guanti da lavoro in pelle fiore con il dorso crosta sono adatti in moltissimi settori : nel settore agricolo, carico e scarico, conduzione di automezzi, nel settore meccanico, metalmeccanico, edilizia, industria in genere, lavorazione lamierati, consigliati a tutti coloro che hanno problemi di sudorazione con guanti in gomma o maglia rivestiti in NBR o lattice

APPLICAZIONI:
• Industrie meccaniche
• Manipolazione utensili
• Edilizia
• Carpenteria
• Falegnameria
• Movimentazione merci
• Imballaggio
VANTAGGI:
• Buona resistenza meccanica
• Buon comfort e buona destrezza
CARATTERISTICHE TECNICHE:
• Colore: bianco
• “CE” CAT.2 EN388 3131
• Confezione da 12 paia
Le protezioni di un guanto nei confronti di un rischio sono regolamentate da norme specifiche e rappresentate da un pittogramma seguito da livelli di prestazione che vanno da 0 a 5. I livelli di prestazione indicano il risultato della prova raggiunto nei singoli test. Il livello 0 indica il guanto non ha raggiunto il requisito minimo della prova; il livello X indica che il test non è applicabile. Ad un numero alto corrisponde un livello alto di prestazione.

