Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

GUANTI SHOWA 370

Guanti showa 370 in nylon 100% senza cuciture, con palmo ricoperto in gomma nitrilica NBR e polso elasticizzato, leggeri e traspiranti garantiscono il maggiore comfort possibile senza irritazioni anche dopo lunghe sessioni di lavoro.
CARATTERISTICHE:
Fodera: Maglia in nylon senza cuciture morbida
Rivestimento del palmo: Nitrile
Colore: bianco
Polsino elastico
Presa ruvida
GUANTI SHOWA 370 TG. 9
GUANTI SHOWA 370 TG. 9
Tg 9
Cod.: 385006.15
Disponibilità: 16 disponibile
GUANTI SHOWA 370 TG. 10
GUANTI SHOWA 370 TG. 10
Tg 10
Cod.: 385006.152
Disponibilità: 90 disponibile
GUANTI SHOWA 370 TG. 8
GUANTI SHOWA 370 TG. 8
Tg 8
Cod.: 385006.16
Disponibilità: 32 disponibile

GUANTI SHOWA 370 (4121X)

Guanti showa 370 in nylon 100% senza cuciture, con palmo ricoperto in gomma nitrilica NBR e polso elasticizzato. I nostri guanti showa 370 sono guanti ultraleggeri ed elastici, con pochi pelucchi e resistenti alla deformazione, nonostante ciò risultano essere anche molto resistenti poiché il nitrile protegge le mani dalla penetrazione di oli, idrocarburi e grassi. Si tratta di guanti progettati per facilitare i movimenti ed essere indossati per un periodo di tempo prolungato dato che sono molto traspiranti e dotati di una maglia senza cuciture che evita il rischio di irritazioni.
Il colore chiaro dei nostri guanti showa 370 è perfetto per l’uso in ambienti puliti, mentre il durevole rivestimento in nitrile offre presa asciutta e precisione tattile eccellenti. Il design in tessuto aperto sul dorso consente la fuoriuscita di aria e umidità e previene la traspirazione all’interno del guanto, inoltre si tratta di guanti leggeri e flessibili che aumentano il comfort e riducono l’affaticamento della mano.

VANTAGGI:
• Il sottile rivestimento in nitrile fornisce flessibilità e sensibilità offrendo al contempo una resistenza ottimale all’abrasione
• Ottimo livello di destrezza e sensibilità
• Dorso traspirante per ridurre la sudorazione
• Il design ergonomico riproduce la curvatura naturale della mano

APPLICAZIONI:
Agricoltura
Orticoltura
Edilizia
Settore automobilistico
Meccanica
Industria mineraria
Manipolazione di piante e ortaggi
Riparazioni e manutenzioni automobilistiche
Manutenzione
Assemblaggio leggero di pezzi rivestiti di olio
Piantare e rinvasare
Raccolta
Assemblaggio componenti
Controllo di qualità

CARATTERISTICHE:
Fodera: Maglia in nylon senza cuciture morbida
Rivestimento del palmo: Nitrile
Colore: bianco
Polsino elastico
Presa ruvida
Leggero

Le protezioni di un guanto nei confronti di un rischio sono regolamentate da norme specifiche e rappresentate da un pittogramma seguito da livelli di prestazione che vanno da 0 a 5. I livelli di prestazione indicano il risultato della prova raggiunto nei singoli test. Il livello 0 indica che il guanto non ha raggiunto il requisito minimo della prova; il livello X indica che il test non è applicabile. Ad un numero alto corrisponde un livello alto di prestazione.