Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Nastro di carta

Nastro di carta lungo 50 mt con resistenza termica fino ad 80° ideale sia per l'imballaggio di pacchi che per il lavoro di mascheratura durante le operazioni di tinteggiatura anche in forni ad elevate temperature
Nastro di carta 19 mm
Nastro di carta 19 mm
Larghezza: 19 mm
Lunghezza: 50 mt
Resistenza termica: 80°
Confezione: 72 rotoli
Cod.: 27110.19
Disponibilità: 160 disponibile
Nastro di carta 25 mm
Nastro di carta 25 mm
Larghezza: 25 mm
Lunghezza: 50 mt
Resistenza termica: 80°
Confezione: 72 rotoli
Cod.: 27110.25
Disponibilità: 144 disponibile
Nastro di carta 50 mm
Nastro di carta 50 mm
Larghezza: 50 mm
Lunghezza: 50 mt
Resistenza termica: 80°
Confezione: 36 rotoli
Cod.: 27110.50
Disponibilità: 200 disponibile

Nastro di carta

Nastro di carta adesivo versatile e pratico, è la scelta giusta per confezionare in maniera veloce pacchi e scatoloni ma anche per fissare teli e coperture di protezione durante le operazioni di verniciatura.
Il nostro nastro di carta è utilizzato anche in carrozzeria per le operazioni di verniciatura in quanto resiste bene alle alte temperature (resistenza termica 80°) e non perde il suo potere adesivo. Il nastro di carta può essere utilizzato con facilità in quanto semplice da far aderire alle superfici e da tagliare anche con le mani ed è caratterizzato da uno srotolamento silenzioso e controllato. Il nastro di carta è disponibile in formati e modelli dalle diverse caratteristiche; questo per venire incontro alle svariate esigenze di imballaggio e di sigillatura. Il nastro di carta è un prodotto davvero versatile che aderisce perfettamente sia su superfici ruvide ed irregolari, lisce e laccate e garantisce un'ottima aderenza su qualsiasi tipologia di materiale, dal vetro al legno e dall'acciaio al cartone. Per questo motivo questo prodotto trova ampio impiego sia nell'industria, prevalentemente per la mascheratura nei processi di verniciatura, in edilizia per lavori di finitura e sia nella vita quotidiana in lavori di fai-da-te, imbiancatura e bricolage.
• nell'industria, è apprezzato particolarmente la facilità di applicazione e di sagomatura e per le sue caratteristiche di protezione e resistenza anche ad alte temperature (fino a 80°);
• nel fai da te o comunque nell'uso quotidiano viene apprezzata la versatilità del prodotto che può essere utilizzato per applicazioni diversificate come la fasciatura di cavi, la marcatura di corsie, ma anche per i lavori di fai-da-te, bricolage, per imballare cartoni ed incartare oggetti e pacchi regalo.
Lunghezza 50 mt
Resistenza termica: 80°