Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Occhiali protettivi da lavoro

Cod.: 26006.430
€ 9,10
Occhiali protettivi da lavoro progettati e realizzati per proteggere gli occhi da particelle che potrebbero sprigionarsi soprattutto durante le operazioni di saldatura. Dotati di montatura in nylon 63x52 mm e stanghetta con ripari laterali
Disponibilità: 8 disponibile
+ -

Occhiali protettivi da lavoro

Occhiali protettivi da lavoro con lenti incolore sostituibili.
Gli occhiali protettivi da lavoro sono dei dispositivi di protezione individuale che sono progettati e realizzati per proteggere gli occhi da particelle che potrebbero sprigionarsi soprattutto durante le operazioni di saldatura. Pertanto gli occhiali protettivi da lavoro devono essere necessariamente realizzati con materiali resistenti in modo da poter durare nel tempo e da essere rafforzati in caso di urto. Il loro compito è davvero molto importante, perché servono a filtrare le radiazioni ultraviolette ed infrarosse che sono causate dalla saldatrice e che possono dare dei disturbi alla vista. Il loro design, grazie ai ripari laterali, è piuttosto avvolgente, in modo da fornire la massima protezione.
I nostri occhiali protettivi da lavoro oltre a fornire la migliore protezione degli occhi, permettono di garantire il miglior comfort e la migliore flessibilità durante il loto utilizzo. Le lenti sono resistenti ai graffi e agli urti e, in caso di usura particolare, si possono anche sostituire.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
• Montatura in nylon 63x52 mm
• Protezione lenti bombate carborock
• Stanghetta con ripari laterali