Olio IP Tarus Turbo LS Synt 5w30 lt 20
Olio IP Tarus Turbo LS Synt 5w30 lt 20 per mezzi pesanti, camion - escavatori - trattori
IP TARUS TURBO LS SYNT 5W30 lt. 20 è un olio lubrificante totalmente sintetico per motori diesel
di veicoli pesanti equipaggiati con sistemi di post-trattamento dei gas di scarico (EURO V, EURO VI). Assicura un’eccellente protezione del motore ed un’ottima resistenza nel tempo con lunghi intervalli di sostituzione, come previsti dal costruttore secondo indicazione tramite il libretto di uso e manutenzione del mezzo.
L'olio IP Tarus Turbo LS Synt 5w30 lt 20 è completamente sintetico formulato per l’impiego in motori diesel di elevatissime prestazioni e potenza UHPDO (Ultra High Perfomance Diesel Oil) per intervalli di cambio olio ogni 150.000 Km.
Specifiche: API CK-4 • ACEA E9/E7/E6/E4-16, MB 228.52/51 V17 • MAN M3271-1/3777/3677 • MTU TYPE3.1/2.1 • VOLVO VDS-4.5 VOLVO CNG • CATERPILLAR ECF-3 • RENAULT RLD-4 • JASO DH-2 • DEUTZ DQC 1V-18 LA • MACK EOS-4.5 • DETROIT DIESEL DDC 93K222 • CUMMINS CES 20086/81 - Scania LDF-4
CARATTERISTICHE:
L'olio IP Tarus Turbo LS Synt 5w30 lt 20 per camion - escavatori - trattori risponde ai livelli prestazionali più severi richiesti per la trazione pesante, frutto di una combinazione tra la speciale formulazione sintetica e una nuova tecnologia di additivi per assicurare l'efficacia e la durata nel tempo.
La "fuel efficiency" dell'olio IP Tarus Turbo LS Synt 5w30 lt 20 permette un risparmio di carburante molto maggiore rispetto ai lubrificanti convenzionali.
L'altissima qualità tecnologica delle basi sintetiche impiegate e la sua formulazione particolarmente innovativa garantiscono ottime partenze a freddo.
L'olio IP Tarus Turbo LS Synt 5w30 lt 20 ha inoltre dimostrato eccellenti caratteristiche anti-usura, in particolare limitando al minimo i fenomeni di usura sui cilindri, sulle fasce elastiche, sulle valvole, etc. Tutte le superfici metalliche sono protette dall'usura e dalla corrosione in modo efficace, assicurando e mantenendo nel tempo la massima efficienza del motore e consentendo intervalli di cambio e di manutenzione prolungati nel tempo.
SCHEDA TECNICA