Chiudi
Cerca

Parabrezza Iveco EUROCARGO TECTOR

Cod.: 44011.1
Disponibilità: Disponibile

Parabrezza Iveco EUROCARGO TECTOR

Colore: VERDE

Dimensioni: 1983 x 830

parabrezza Iveco EUROCARGO TECTOR sono realizzati dalle migliori case costruttrici di vetri e sono altamente fedeli nel materiale e nell’estetica ai modelli originali. di seguito troverete qualche consiglio per verificare la qualità di un parabrezza e qualche informazione pratica per il montaggio del vostro parabrezza Iveco EUROCARGO TECTOR.

CONTROLLO QUALITA’ DEL PARABREZZA

Passare il palmo della mano sulla curva del vostro parabrezza Iveco EUROCARGO TECTOR e sentire se ci sono avvallamenti o curvature anomale, poi guardare controluce i bordi della parte lunga del parabrezza e notare se ci sono ondulature anomale. Il parabrezza nella parte a contatto con il vano della scocca deve essere regolare e aderire perfettamente senza parti sollevate altrimenti c'è il rischio di rottura.

INFORMAZIONI PER IL MONTAGGIO

Per prima cosa occorre accertarsi che il vano parabrezza della scocca di lamiera non sia danneggiato, in tal caso occorrerà verificare che la scocca sia stata raddrizzata con precisione perchè un vano imperfetto non distribuendo le sollecitazioni in maniera uniforme sul cristallo potrebbe causare rotture.