Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Pasta rossa per guarnizioni

Cod.: 311065
€ 7,65
Pasta rossa per guarnizioni in silicone autovulcanizzante studiata per resistere ad elevate sollecitazioni e per resistere a sbalzi termici da 70° a 260° con punte fino a 350°
Disponibilità: 14 disponibile
+ -

Pasta rossa per guarnizioni - gr 60

Pasta rossa per guarnizioni gr 60 liquida in silicone autovulcanizzante di elevata qualità perchè è stata studiata e realizzata per resistere alle più esasperate sollecitazioni dei motori da competizione, inoltre riempie tutte le cavità e le irregolarità delle superfici e resiste a sbalzi termici da -70° C a +260° C con punte fino a 350° C. Resiste all'acqua, al gas, benzina, nafta, olii e anticongelanti. Resiste alle forti vibrazioni. In fase di smontaggio è facilmente asportabile e rimontabile.
Essendo autolivellante, la pasta rossa per guarnizioni deve essere applicata in orizzontale
Per ottenere massime prestazioni in termini di adesione, le superfici interessate debbono essere asciutte e pulite; in particolare per rimuovere unto o grasso è possibile utilizzare solventi sgrassanti. In presenza di problemi di adesione su superfici particolari, si consiglia di interpellare il produttore per la scelta di uno specifico Primer.