Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Primer per stucco

Cod.: 310571
€ 4,35
Primer per stucco da 400 ml a base di resine acriliche, specifico per la riparazione, la decorazione, il ritocco e la finitura di qualsiasi superficie sia interna che esterna, non ingiallisce e non si deteriora con gli agenti atmosferici
Disponibilità: 5 disponibile
+ -

Primer per stucco

Primer per stucco a rapida essicazione ml 400, a base di resine acriliche, specifico per la riparazione, la decorazione, il ritocco e la finitura di qualsiasi superficie. Evita la corrosione e l’azione degli agenti atmosferici. Il nostro primer per stucco è ad alto contenuto di legante acrilico pertanto è in grado di formare una pellicola molto coprente e resistente. L'elevata compatibilità lo rende idoneo per tutte le applicazioni.
Ottima adesione su metallo, alluminio. legno, muratura, vetro, infissi e plastica.
Si applica facilmente anche su superfici preverniciate.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
• Per tutte le superfici
• Brillantezza: 80 - 85 Gloss
• Rapida essiccazione, uso interno ed esterno (non ingiallisce)
• Molto coprente
• Per tutte le superfici, anche preverniciate
• Tempo d'essicazione/20°C: 12 - 20 ore
• Resa per bombola: 0,95 - 1,1 m²
• Temperature operativa: Max 80 °C

APPLICAZIONI:
Ideale per la riparazione, la decorazione, il ritocco e la finitura di qualsiasi superficie verniciabile, sia per interni che esterni. Dopo essiccazione, si ottiene una pellicola coprente e molto resistente a graffi, ingiallimento, corrosione ed azione degli agenti atmosferici. Non applicare sopra vernice sintetica!

MODO D’USO:
Per ottenere massime prestazioni in termini di adesione, le superfici interessate debbono essere pulite (in assenza di polvere, unto o grasso), non bagnate. Eventualmente rimuovere la vecchia vernice con carteggiatura fine. Agitare bene prima dell'uso (almeno 2 min.). Spruzzare ad una distanza di circa 25 cm, con mani leggere ed incrociate; se necessario, per una maggior coprenza, ripetere dopo un intervallo di 5 minuti. Il tempo di essiccazione dipende dalla temperatura ambiente, dall'umidità e dallo spessore applicato. Dopo l'uso, capovolgere la bombola e premere la valvola per ca. 3 secondi al fine di eliminare i residui di smalto.