Raccordi oleodinamici femmina a gas 90°
I raccordi oleodinamici femmina a gas 90° sono componenti essenziali per i sistemi idraulici, utilizzati per collegare tubi e condotte con un angolo di 90°. La filettatura femmina sul lato interno del raccordo permette la connessione a tubi maschi, mentre la filettatura gas sul lato esterno permette la connessione a componenti maschi con filettatura gas.
I nostri raccordi oleodinamici femmina a gas 90° sono realizzati in acciaio zincato e vengono utilizzati nel settore industriale, civile o agricolo per applicazioni idrauliche, oleodinamiche o pneumatiche, per ogni tipologia di impianto che preveda alte pressioni di esercizio.
I raccordi oleodinamici femmina a gas 90° offrono numerosi vantaggi, tra cui l’alta resistenza e la lunga durata, proprio perché realizzati in acciaio di alta qualità e zincati per una maggior resistenza alla corrosione. Inoltre i nostri raccordi sono di semplice installazione in quanto la filettatura standard facilita l'installazione e la rimozione, senza bisogno di attrezzi speciali.
La tenuta conica a 60° dei nostri raccordi previene perdite di fluido e massimizza l’efficienza del sistema.
I nostri raccordi oleodinamici femmina a gas 90° sono disponibili in una vasta gamma di misure per soddisfare qualsiasi esigenza di flusso ed applicazione e sono adatti per una varietà di applicazioni idrauliche, oleodinamiche e pneumatiche in diversi settori industriali.