Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Vite autoforante pianale camion

Cod.: 250006.60
€ 0,67
Vite autoforante pianale camion 6,3x60 in acciaio al carbonio temprato resistente a sollecitazioni ed alte temperature
Disponibilità: 642 disponibile
+ -

Vite autoforante pianale camion 6,3 x 60

Vite autoforante pianale camion 6,3x60 in acciaio al carbonio temprato super resistente alle sollecitazioni e alle temperature elevate.
Le alette situate in prossimità della punta della nostra vite autoforante allargano il foro nel legno per favorire lo scarico dei trucioli durante la foratura. Al contatto con uno spessore minimo di 1,5 mm di ferro le alette si staccano.
Le viti autoforanti hanno la caratteristica di poter perforare il materiale durante l'avvitamento, il che consente di ottenere un'ottima qualità del fissaggio perché esiste una perfetta corrispondenza tra il filetto ed il foro.
Una vite autoforante permette di lavorare su diversi materiali, dal legno ai metalli leggeri. Oggigiorno queste tipologie speciali di viti trovano applicazione in svariati ambiti perché risultano indubbiamente più comode e pratiche, oltre che più precise.
Le viti autoforanti vengono impiegate solitamente per il fissaggio di plastica o lamiera sottile ad altre strutture metalliche, riducendo notevolmente i tempi necessari per la posa e garantendo una precisione maggiore, inoltre sono utilizzate per il fissaggio dei pannelli di multistrato sui pianali dei rimorchi e semirimorchi..

CARATTERISTICHE TECNICHE:
• Materiale: Acciaio al carbonio temprato
• Misure: 6,3x60 mm
• Finitura priva di Cr VI
• Zincato bianco passivato/GS silver
• SC8-HP finitura speciale priva di Cr VI nera
• Inserto: T30 Ø 5,5 + 6,3 mm
• Supporto: Acciaio zincato / legno