Denti per benna miniescavatore ESCO super V, studiato per impieghi gravosi. Indicato per applicazioni su terreni particolarmente abrasivi e compatti come pietra, pietrisco e tufo, presenta una struttura notevolmente rinforzata sebbene la sua robustezza non ne riduca l’alta capacità penetrativa.
Fermo per dente miniescavatore realizzato con materiale di alta qualità e progettato per resistere alle condizioni di lavoro più gravose, garantisce una elevata resistenza all’usura ed agli agenti esterni.
Portadente per tipo ESCO SUPER V con fissaggio verticale e sistema elicoidale, per garantire un'alta resistenza strutturale di montaggio e stabilizzazione elevata.
Portadenti per benna miniescavatore robusti e prodotti con materiale di alta qualità per ottimizzare le operazioni di scavo, che si fissano alla benna del miniescavatore con la massima semplicità.
Dente per Benna escavatore tipo ESCO classe V17 SYL classe 17 SYL Misure: Larghezza aggancio interna: 50 mm Larghezza dente: 64.8 mm Lunghezza: 151.8 mm