Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Maschera ADR antigas

Cod.: 386652
€ 30,25
Maschera adr antigas con due valvole di espirazione, protegge da vapori inorganici isocianati, vernici solventi diluenti tipo FFP3, idonea anche all’utilizzo con amianto
Disponibilità: 4 disponibile
+ -

Maschera ADR antigas

Maschera adr antigas ideale per protezione da vapori inorganici isocianati, vernici solventi diluenti tipo FFP3, idonea anche all’utilizzo con amianto. L’utilizzo ideale della maschera è all’interno dei kit A.D.R., dove A.D.R. sta per Agreement for transport of Dangerous goods by Road. Si tratta di un accordo internazionale tra i Paesi dell’ONU – firmato a Ginevra nel 1957 – che ha l’obiettivo di regolamentare il trasporto merci pericolose in base a determinati parametri. La nostra maschera adr antigas nello specifico è uno degli accessori ADR certificati e utili per chi si occupa di trasporto merci pericolose. Tutti i veicoli che trasportano merci pericolose devono quindi obbligatoriamente essere equipaggiati di specifici accessori ADR, in relazione ai pericoli effettivi presentati dalle merci trasportate.
La nostra maschera adr antigas è progettata per fornire la massima protezione contro determinati gas, vapori e particelle come polvere, nebbia e fumi. Il corpo della maschera adr antigas è realizzato in gomma termoplastica. Il design e il materiale utilizzato permettono una regolazione a tenuta stagna, impedendo fughe d'aria all'interno attraverso la giunzione mascherina/viso. Il corpo contiene il connettore del filtro e le due valvole di espirazione. La maschera è dotata di due valvole di espirazione, formate da un portavalvola e da una membrana, che facilitano l'uscita dell'aria espirata. Per quanto riguarda l’imbracatura di fissaggio invece, la nostra maschera adr antigas presenta una fascia per il collo e un archetto con un elevato comfort, oltre a un facile sistema di regolazione della lunghezza. Il filtro è collegato alla maschera tramite filettatura.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
• 2 valvole di espirazione
• Raccordo filettato non standardizzato per un filtro
• DPI 3ª categoria
• Materiale: gomma termoplastica
• Peso senza filtro: 0,170 kg
• EN 140