Tubo gasolio per cisterna gasolio Ø interno 20 mm - 3/4” Ø esterno mm.27
Tubo per distributori carburante in gomma flessibile, realizzato in mescola a base di gomma NBR e rinforzo tessile sintetico.
Ø interno (A) = mm.20 - 3/4”
Ø esterno (B) = 27
AdBlue® lt.10 in Tanica con beccuccio travasatore.
soluzione di urea tecnica al 32,5% disciolta in acqua ad elevata purezza. AdBlue® conforme normative ISO 22241 DIN 70070, Riduce le emissioni di NOx (ossidi di azoto) dei motori diesel EURO 4-5-6.
Filtro olio Baldwin B109 = HIFI T 6730 per Caterpillar e Kobelco
OEM: GMC 94428931
Donaldson: P550067
Hifi: T6730
Misure:
Filetto: M20 x 1.5
Diametro: 95.3 mm
Altezza: 134.9 mm
Grasso grafitato per ralle da 18kg IP BIMOL LTM ai saponi di litio additivato con bisolfuro di molibdeno per lubrificazione di giunti omocinetici, snodi, ralle. Grasso a base grafitato, idoneo per ralle, balestre, leve,tiranti, catene, ecc.
Indicato pwer impianti esterni grazie alla sua resistenza all'acqua.
Cubo AdBlue® Lt.1000 con soluzione di urea al 32,5% disciolta in acqua demineralizzata ad elevata purezza. Urea conforme normative ISO 22241 DIN 70070-Riduce le emissioni di NOx (ossidi di azoto) dei motori diesel EURO 4-5-6 .
Urea AdBlue® in fusto da 200 litri, é una soluzione di urea tecnica al 32,5% ad elevata purezza disciolta in acqua demilitarizzata. I fusti di AdBlue® lt.200 Savcar sono perfetti se desiderate la massima flessibilità per il rifornimento di AdBlue® presso la vostra struttura o se il vostro utilizzo annuo è limitato. È possibile posizionare un fusto di AdBlue® su un carrello, che ne facilita lo spostamento all’interno della vostra officina o del vostro piazzale, senza dover spostare i mezzi che devono essere riforniti e installare la nostra pompa manuale art.344162
AdBlue® in tanica da Lt 25 adatta per tutti i sistemi scr, rispondenti alle caratteristiche AUS32 si tratta di una una soluzione di urea al 32,5% ad elevata purezza disciolta in acqua demineralizzata. conforme alle specifiche ISO 22241 e DIN 70070
Soluzione, sviluppata per i veicoli a motore diesel euro 4-5-6 di nuova generazione atta a ridurre le emissioni di ossidi di azoto dei gas di scarico delle motorizzazioni diesel. L’impiego del prodotto è esclusivo per veicoli diesel con predisposizione AdBlue®.