Trapano avvitatore a percussione a batteria Einhell TP-CD 18 Lì-i BL. Trapana a due velocità per avvitature e perforazione. Prodotto fornito con caricabatteria e una batteria a 18V di grande capacità 2.5Ah. Controllo elettronico della velocità ed impugnatura morbida.
Trapano avvitatore Hikoki HD 13 VG adatto a meccanici, carrozzieri, idraulici, e lattonieri. Impugnatura laterale, distanziale per impugnatura e valigetta. Interruttore elettronico, impugnatura Soft-Grip e scatola ingranaggi in alluminio.
Tubo carburante per cisterna gasolio Ø interno 20 mm - 3/4” Ø esterno mm.27
Tubo per distributori carburante in gomma flessibile, realizzato in mescola a base di gomma NBR e rinforzo tessile sintetico.
Ø interno (A) = mm.20 - 3/4”
Ø esterno (B) = 27
Tubo per aria compressa in gomma SBR di colore nero dotato di alta resistenza a pressioni da 10 a 20 bar e con temperature di esercizio da -30°C a +80°C
Tubo per aria compressa in poliuretano retinato, idoneo per tutilizzo con raccordi ad innesto rapido, normative di riferimento: REG. (EU) 10/2011 Class A,B,C - 1935/2004 (MOCA)
AdBlue® in tanica lt.10 è una soluzione di urea sintetica al 32,5% diluita in acqua demineralizzata. Per motori diesel euro 4/5/6 con sistema SCR “Materiale non più disponibile ACQUISTARE l'art. 570010.1”
Tanica AdBlue® lt.10 con beccuccio travasatore.
soluzione di urea tecnica al 32,5% disciolta in acqua ad elevata purezza. AdBlue® conforme normative ISO 22241 DIN 70070, Riduce le emissioni di NOx (ossidi di azoto) dei motori diesel EURO 4-5-6.
Avviatore a impulsi a batteria da 1/2" professionale dotato di 2 batterie Li-ion a 20V, un caricabatteria, motore brushless 48/20 con ingranaggi in metallo e pratica valigetta in plastica resistente antiurto.