RIGATORE PER RISCOLPITURA PNEUMATICI
Il Rigatore elettrico per riscolpitura pneumatici viene utilizzato per la riscolpitura del battistrada dello pneumatico, pronto all’uso senza preriscaldamento. La lama si riscalda con una leggera pressione sul pneumatico, lasciando la spinta la corrente si disinnesta automaticamente. Il nostro rigatore elettrico per pneumatici viene fornito di 20 lame R3 e chiave esagonale/manico per montaggio lame, inoltre è dotato di una comoda impugnatura a pistola collegata con due cavi al trasformatore, che consente ampia libertà di movimento durante le operazioni di riscolpitura.
Il rigatore elettrico per pneumatici savcar è un dispositivo, durevole e affidabile per riscolpire il battistrada negli pneumatici di camion e rimorchi. Gli pneumatici utilizzati in questi veicoli hanno generalmente la possibilità di riscolpire il profilo (cosiddetto scanalatura del profilo). Questo trattamento prolunga la vita dello pneumatico. Questo dispositivo è utilizzato in ogni servizio di pneumatici professionale e in una compagnia di trasporto che vuole ridurre i costi.
Per tutti i tipi di lame.
Con la testa è possibile montare tutti i tipi di lame da taglio, sia R che C.
Controllo della potenza
Il trasformatore a colonna è dotato di una regolazione a 4 livelli della potenza di riscaldamento della lama. È disponibile anche la posizione "0". Il dispositivo ha una potenza di 500W ed è alimentato da 230 V monofase.
Design pratico.
Tutti i componenti sono sostituibili – il dispositivo facilita il servizio e la sostituzione delle parti usate. Un robusto alloggiamento in metallo protegge il dispositivo da danni meccanici, polvere e sporco. Il movimento dell'utensile da taglio è facilitato da un manico pieghevole in metallo. Le aperture di ventilazione nelle pareti laterali del cassa impediscono il surriscaldamento del trasformatore.
Ecologia
Il rigatore elettrico per pneumatici savcar supporta la protezione dell'ambiente naturale. Grazie alla riscolpitura del battistrada si allunga la vita dello pneumatico fino al 25% dei chilometri percorsi. La minore domanda di nuovi pneumatici comporta un minore consumo di materie prime e meno emissioni di CO2 e costi di esercizio inferiori per le compagnie di trasporto.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
• Lunghezza cavo: 1,7 m
• Tensione nominale: 230 V 50/60 Hz
• Frequenza: 50 Hz
• Potenza nominale: 500 W
• Peso impugnatura: 550 g
• Peso prodotto (per pezzo): 5300 g • Regolazione del trasformatore: 4 livelli più posizione "0".
Cassa: metallo.
Manico: Composite.